banner-header


News

Published on agosto 12th, 2015 | by birraesoundfestival

0

BIKKO’S STORY (Part I)

Questa è la storia di un appassionato di birra oltre che di buona musica.  È un personaggio particolare, nato da una geniale idea dello staff marketing di Mebimport e animato dalla matita di Sayo.

Ehi ragazzi, ciao! Io sono Bikko, I’m Bikko, Yo soy Bikko, moi je suis Bikko… ops!
Vivo nel Salento da 11 anni ma ho girato tutto il mondo, sono un appassionato della buon birra, del bere bene e della musica! Sono socievole, ironico e difendo ogni tipo di espressione birraia.
Mmmm… Qualche difetto, a volte non riesco a dimenticare! Ho tanti amici, non astemi, e lavoro con i miglior mastri birrai di tutto il mondo.

je suis

 

 

La birra è la mia vita e la mia passione. Ricordo che già da piccolo preferivo la bevanda al luppolo a qualsiasi altro tipo di bevuta.
Diciamo che è una tradizione familiare, mia madre mi diceva che per diventare un boccale per BENE era meglio bere birra “Fiju miu, la birra facce latte”

GLU, GLU… GLU!

 

bikko

 

 

Il mio migliore amico? 11 anni fa ho conosciuto a Oz, uno dei miei compagni non astemi, ed insieme abbiamo deciso di organizzare la prima edizione di Birra e Sound a Leverano.

Oz ha vissuto sempre a Leverano e sa tutto sulla produzione della birra, con lui ho imparato a fare la birra artigianale e mi piacerebbe condividerlo con tutti voi. Nel prossimo post vi racconteremo tutte le fasi di produzione della birra artigianale.

Bikko e Oz

Tags:


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑

Inline
Inline