Pad. Peroni

PERONI

Fermentazione: bassa
Gradazione: 4,4%
Birrificio: Pilsner Urquell
Tipo: Pils
Nazione: Repubblica Ceca
Colore: chiara
Descrizione: La Pilsner Urquell si presenta con un bel colore dorato brillante, sormontato da una schiuma abbondante e densa. Portandola al naso si coglie l'aroma del malto, accompagnato da note floreali, ma soprattutto dal profumo erbaceo del luppolo Saaz. Assaporandola si percepisce il suo gusto unico dato da un mix di amaro e di dolce e un finale fresco e leggermente astringente. Sapori che permangono a lungo in bocca e che si rinnovano in modo meraviglioso a ogni nuovo sorso.
Fermentazione: alta
Gradazione: 5,9%
Birrificio: Brasserie Du Bocq
Tipo: Belgian Ale
Nazione: Belgio
Colore: ambrata
Descrizione: E' una birra caratterizzata da note fruttate che si fondono armoniosamente con la nota dominante di liquirizia e caramello . Possiede un retrogusto amaro, frutto di una complessa alchimia di malti particolari e luppoli pregiati chele conferiscono una nota di cioccolato.
Fermentazione: alta
Gradazione: 8%
Birrificio: Brasserie Du Bocq
Tipo: Abbazia
Nazione: Belgio
Colore: chiara
Descrizione: La Saint Benoit Tripel è ispirata alla tradizione birraria belga d'abbazia, ha un color biondo pallido leggermente velato ed una schiuma abbondante, cremosa e persistente. Al naso si apre con aromi floreali e di frutta, molto freschi ed asciutti. Il suo corpo è sorprendentemente leggero nonostante il grado alcolico.
Fermentazione: bassa
Gradazione: 5%
Birrificio: Grolsch
Tipo: Lager
Nazione: Olanda
Colore: chiara
Descrizione: Birra di importazione olandese, dal colore chiaro e dalla schiuma fine. Ben bilanciato l'amaro dei luppoli e il dolce dei malti.
Fermentazione: alta
Gradazione: 4,7%
Birrificio: Meantime
Tipo: Session IPA
Nazione: Inghilterra
Colore: chiara
Descrizione: Bionda dai riflessi ramati, gusto luppolato e bassa amarezza: Anytime è un’esplosione di aromi tipici dello stile popolare americano, veramente unica e soprattutto facile da bere.
Fermentazione: alta
Gradazione: 4.1%
Birrificio: Meantime
Tipo: Red Ale
Nazione: Regno Unito
Colore: ambrata
Descrizione: La Yakima Red di Meantime deve il nome alla Yakima Valley (Washington): una delle più importanti area al mondo per la coltivazione di luppoli americani. I luppoli donano a questa Red Ale forti sentori di frutta agrumata. Il corpo, inglese, accompagna ad un finale dall'amaro comunque contenuto e rinfrescante.
Fermentazione: bassa
Gradazione: 5,1%
Birrificio: Nastro azzurro
Tipo: Lager
Nazione: Italia
Colore: chiara
Descrizione: Birra premium italiana da sempre prodotta solo con malti d'orzo delle migliori varietà e con la più pregiata qualità di luppolo. Si caratterizza per il gusto deciso, pulito e per la sua trasparenza, frutto di un esclusivo processo di produzione che garantisce la freschezza e la naturalità della birra appena spillata.
Fermentazione: bassa
Gradazione: 5,20%
Birrificio: Peroni
Tipo: Vienna
Nazione: Italia
Colore: rossa
Descrizione: E’ bevibile e di facile approccio per la sua categoria di appartenenza, grazie al corpo leggero dotato di particolare complessità aromatica con note di malto, caramello e tostato. L’esclusivo processo di fermentazione a bassa temperatura, lungo e complesso, conferisce un gusto morbido e unico che le permette di distinguersi fortemente all'interno della categoria birre rosse e di essere molto apprezzata anche da un target femminile.
Fermentazione: bassa
Gradazione: 5,20%
Birrificio: Peroni
Tipo: Lager
Nazione: Italia
Colore: chiara
Descrizione: E' una birra caratterizzata da un aroma delicato con prevalenza di note di malto e fini note di luppolo aromatico. Il doppio processo di decozione con impasto a bassa temperatura, a cui viene sottoposta, le conferisce note peculiari di cereali tostati e spezie.

Comments are closed.

Back to Top ↑