banner-header


News

Published on luglio 25th, 2015 | by birraesoundfestival

0

SCATTA, CONDIVIDI E VINCI IL TUO PESO IN BIRRA

SCATTA, CONDIVIDI E VINCI IL TUO PESO IN BIRRA

Lo staff di Birra e Sound ti da la possibilità di vincere il tuo peso in birra

Come partecipare al Social Game?
Per partecipare al gioco basta pubblicare un selfie o una foto bevendoti una birra, sarà molto importante l’originalità della foto e NON MOSTRARE LA MARCA della birra negli scatti.
Il gioco si svolgerà sulla pagina fan: http://www.facebook.com/birraesound e il vincitore sarà la foto che otterrà più “Mi Piace” sulla bacheca.
Le foto devono essere mandate attraverso la pagina Facebook Birra e Sound come messaggio privato e il nostro staff provvederà a pubblicare le foto scattate nel album vinci il tuo peso in birra.

Come si vince?
Ogni foto pubblicata sulla pagina sarà esposta a votazione e vincerà la foto più apprezzata che avrà ottenuto un numero più alto di “Mi piace”, quindi ti consigliamo di suggerire ai tuoi amici di votarti!
Il social game di Birra e Sound parte Sabato 25 Luglio e si conclude Sabato 8 Agosto alle ore 15:00 con la proclamazione del vincitore.

Cosa si vince?
La foto più votata riceverà il suo peso in birra durante la serata di chiusura del Festival.

Buona fortuna a tutti!! 

Info e regolamento

1. La partecipazione al social game è libera e gratuita.
2. Le foto devono essere mandate attraverso la pagina Facebook Birra e Sound come messaggio privato e lo staff di Birra e Sound provvederà a pubblicare le foto sulla bacheca della pagina fan: http://www.facebook.com/birraesound
3. Periodo del gioco dal 25/08/2014 al 8/08/2015;
4. Ogni partecipante potrà soltanto giocare con una sola foto.
5. Vincerà la foto che ha raggiunto più “Mi Piace” alle 15:00 di Sabato 8 Agosto.
6. Non è consentito partecipare al social game mediante scatti, riproduzioni, ritratti, immagini inerenti minori. In caso di pubblicazione di fotografie raffiguranti minori, e che offendano le convinzioni morali, civili e religiose, nonostante il divieto sopra espresso, l’autore della pubblicazione ne risulterà unico responsabile a tutti gli effetti civili e penali.
7. Non è consentito partecipare con riproduzioni di immagini o scatti non propri.
N.B.: La partecipazione dà automaticamente il diritto agli organizzatori del challenge di utilizzare le immagini a scopo promozionale, non commerciale, rinunciando gli autori delle pubblicazioni ad ogni e a qualsiasi compenso, diritto o pretesa economica in riferimento alla diffusione di tali immagini.

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑

Inline
Inline